Sport

ISOLA DEL LIRI – CHI HA VINTO LA CASCATALONGA? CHI L’HA PERSA?

Chi ha vinto la cascatalonga?“.  A questa domanda, postaci da un lettore, siamo stati costretti a rispondere: “Nessuno, non si è fatta“.
Abbiamo provato a capire e sul sito degli organizzatori abbiamo letto questa nota: “Nel rigoroso rispetto delle norme cautelari anti-covid, specie quelle relative a situazioni di assembramento, l’Asd Scorrendo con il Liri ritiene opportuno l’annullamento della Cascatalonga anche per l’edizione del 2021. Nell’occasione si comunica altresì l’impossibilità di programmare la Ecoultramarathon Scorrendo con il Liri per cause di forza maggiore in quanto la strada è interrotta per frane in tre punti diversi“.
Sul profilo dell’assiduo partecipante alla manifestazione, Cesare Paesano abbiamo, invece, letto: “Per colpa altrui non si potrà disputare, come la “Scorrendo verso il Liri” …. Queste manifestazioni hanno fatto conoscere la città di Isola del Liri in tutta Italia e portavano migliaia di persone, persone “pulite”. Una sola parola …. vergogna“.
Alla domanda: chi ha vinto la Cascatalonga? non possiamo rispondere. Possiamo certamente affermare che ha perso la Città di Isola del Liri. Possiamo certamente affermare che il Corso Roma ridotto a un “vicolo” non ha favorito l’organizzazione della gara. Per il sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini il senso unico: “Funziona e prosegue“. 
AUDAX

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso