AMBIENTE

ISOLA DEL LIRI – DEPURATORE, DI PUCCHIO ACCUSA: ‘NESSUN COINVOLGIMENTO’

Sulla realizzazione del depuratore, dopo il vertice tra gli amministratori comunali di maggioranza e i responsabili di Acea, esplode la protesta della minoranza.

Il consigliere comunale Antonella Di Pucchio (foto) si sfoga: ”E’ stato proprio il gruppo consiliare di minoranza, in occasione dell’ultima riunione della Commissione consiliare a chiedere di poter parlare del depuratore. Volevamo essere informati sull’iter dell’opera e di dare attuazione all’ordine del giorno firmato da Angelo Caringi e Massimiliano Quadrini che prevedeva l’istituzione di un tavolo tecnico, allargato anche alla cittadinanza interessata”.

Il consigliere di minoranza aggiunge: ”Ad oggi, non solo non è stato dato seguito alla nostra richiesta, ma apprendiamo solo attraverso un post su facebook di un incontro del quale, per trasparenza, avremmo dovuto essere informati  e resi partecipi, noi e tutti i cittadini interessati, magari con una diretta streaming”.

Antonella Di Pucchio conclude ponendo due domande: ”Perchè tutto questo non è stato fatto? Che cosa c’è da nascondere?”.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн