COMUNE DISSERVIZI

ISOLA DEL LIRI – DI PUCCHIO: “SINDACO A SENSO UNICO, NON RISPETTA LA GENTE”

“L’amministrazione sta esasperando i cittadini che vivono nel Centro Storico. Le scelte effettuate, dal senso unico alle orribili fioriere grigie, sono totalmente sbagliate“.

Lo sostiene il consigliere comunale di minoranza Antonella Di Pucchio. “A causa del restringimento di Corso Roma – aggiunge – nessuna manifestazione ha l’agibilità per essere effettuata in centro, fiera del Crocifisso compresa. Ora ci si accanisce anche contro una delle poche panchine rimaste che è stata rimossa per far spazio all’ennesima fioriera che serve ad un locale. I cittadini possono accomodarsi ma solo per pagare le tasse! I problemi del centro città si sono aggravati grazie ad una politica che è finalizzata al divertimento senza cultura. Infatti i vicoli sono tornati ad essere latrine a cielo aperto e in tutto ciò il sindaco è capace di scagliarsi contro le forze dell’ordine invece di prendersela con sé stesso. Quando la nazionale italiana ha vinto il campionato europeo, hanno dovuto tenere il centro chiuso perché sarebbe stato pericoloso festeggiare nel mini Corso Roma“.

Durissima la conclusione: “Questo sindaco è chiuso, procede a “senso unico”, non ascolta né consigli né critiche, non ha rispetto per i cittadini che stanno pagando le sue assurde scelte“. 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso