CRONACA GIUDIZIARIA

ISOLA DEL LIRI – FAR WEST IN CENTRO, 30ENNE A GIUDIZIO

Un arresto e tre denunce. Per ora è questo il bilancio del pomeriggio di paura vissuto ieri nel centro di Isola del Liri. Ai domiciliari è finito un 30enne di origine rom residente a Sora. Comparirà davanti al Gip del Tribunale di Cassino nel primo pomeriggio di oggi per l’udienza di convalida e il rito direttissimo. Lo assiste l’avvocato Antonio Carugno. Il giovane è accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Sempre secondo l’accusa il 30enne avrebbe opposto resistenza ai carabinieri di Isola del Liri che tentavano di bloccarlo, durante il ‘far west’ scoppiato in un locale della città, mentre lo stesso giovane aggrediva e colpiva un anziano a terra prima di tentare di divincolarsi salendo su una vettura. Allo stesso tempo, sempre stando all’accusa, avrebbe poi procurato contusioni e lesioni ai due militari dell’Arma più tardi giudicate guaribili complessivamente in una decina di giorni. Tutto sarà esaminato fra poco nel corso dell’udienza di convalida.

A piede libero sarebbe state invece denunciate due donne ed un uomo che in qualche modo hanno preso parte alla violenta vicenda. A quanto pare l’ipotesi di reato è il danneggiamento. (nella foto i carabinieri mentre fermano il giovane)


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso