COMUNE DISSERVIZI

ISOLA DEL LIRI – FIERA A PIRANDELLO, PER QUADRINI: “UN GRANDE SUCCESSO”

La tradizionale Fiera delle Merci, svoltasi domenica mattina ha incontrato un grande successo, pur nella nuova e inedita localizzazione a Pirandello“.

Lo ha incredibilmente scritto il sindaco di Isola del Liri, ragionier Massimiliano Quadrini. Lui tra i banchi della fiera non si è visto e sarebbe interessante sapere chi gli ha raccontato il “grande successo” della fiera delocalizzata.

Il primo cittadino, con una buona dose di ostinazione, continua a governare contro la Città, contro i commercianti della Città e a dire cose che cozzano con la realtà. Gli suggeriamo di ascoltare e leggere lo sfogo di alcuni commercianti del centro storico: “I miei genitori hanno chiuso dopo 40 anni il giorno del Crocifisso“, oppure di via Tevere: “Questo è un deserto, in 46 anni non è mai capitata una cosa simile, qui non si parcheggiava adesso non c’è nessuno. Grazie sindaco“.

Non dispiaccia a Quadrini se ci permettiamo di dare voce a chi non ne può più. E’ il nostro ruolo. Lui è libero di continuare a dire che il senso unico lungo il vicolo Roma: “Funziona e prosegue“. Come il “grande successo” della fiera del Crocifisso a Pirandello. 
AUDAX



Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso