LA SEGNALAZIONE

ISOLA DEL LIRI – GIARDINETTI, URLO DI DOLORE DI UN GENITORE

Urlo di dolore di un genitore di fronte alle disastrate condizioni nelle quali versano i giardinetti pubblici di via Po a Isola del Liri.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo: “Io che non condivido e non pubblico mai nulla questa sera mi sento alquanto irritato e infastidito da questa situazione! Di posti ad Isola dove poter portare mia figlia a giocare non ce ne sono molti e quello che c’è versa in una situazione oscena… purtroppo siamo in notturna e le foto non rendono, erba alta, vetro rotto per terra dove i bimbi possono correre e farsi tranquillamente male. C’è un bel cavalluccio di legno spezzato a metà, è appuntito e i più piccoli possono giocare a diventare degli spiedini. Certo c’è l’inciviltà dei ragazzi che lo frequentano e chi più ne ha più ne metta! Mi viene solo da dire…mah”.

Siamo andati a vedere di giorno e lo scenario è impietoso. Nella foto il “cavalluccio” spezzato evidenziato dal genitore che è oggettivamente pericoloso. Giriamo le foto e la segnalazione al consigliere comunale delegato alla manutenzione, Elio Rotondi nella speranza che se ne occupi.
ZAC