IL COMMENTO

ISOLA DEL LIRI – IL COVID, GLI AZZURRI, LA MOVIDA E LA SALUTE A GIORNI ALTERNI

Qualcuno ha forse sentito parlare della variante Delta del Covid ?”.

A porre questa domanda è il dottor Giampaolo Tomaselli, consigliere comunale di Isola del Liri, delegato all’ambiente. Si è inserito nel dibattito per i mancati festeggiamenti lungo il “vicolo” Roma dopo la vittoria degli azzurri e ha espresso la sua legittima opinione. Pochi l’hanno condivisa a tal punto che ha aggiunto: “Il senso di responsabilità non appartiene a tutti . Per fortuna a Isola Liri c’è qualcuno che pensa alla salute dei cittadini“.

Nella Città delle tre cascate i cittadini sono “fortunati” perché “qualcuno” si occupa della loro salute… la domenica sera.

Il venerdì sera chi si occupa della salute dei cittadini? Il sabato sera chi si occupa della salute dei cittadini? La salute dei cittadini è una cosa seria della quale bisogna occuparsene sempre, non a giorni alterni. Sabato sera la variante Delta del Covid era andata in ferie? (nella foto il ‘Vicolo Roma’) La salute dei cittadini deve essere tutelata durante i festeggiamenti per la vittoria degli azzurri ma anche durante le affollate serate della movida. E i cittadini non vanno tutelati solo dal Covid. Vanno tutelati dalle risse, dai danneggiamenti, dai problemi igienico sanitari. E alle vecchiette di via Carbonelli va restituito il rispetto che meritano e la panchina. Ai commercianti a posto fisso vanno restituiti i parcheggi, il mercato, le fiere e la possibilità di portare avanti dignitosamente le loro attività. 

AUDAX

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso