COMUNE CULTURA E INTRATTENIMENTO

ISOLA DEL LIRI – IL GRANDE FLOP DELL’INIZIATIVA “A NATALE SCEGLI ISOLA”

I diecimila euro stanziati dalla Regione Lazio che avrebbero dovuto rappresentare un volano per gli esercenti non alimentari della nostra città. Furono solo 16 le adesioni delle attività commerciali all’iniziativa “A Natale scegli Isola'” e ad oggi risultano liquidate 7 fatture per un totale di circa 1.900 euro che al netto di qualche liquidazione forse ancora in lavorazione dagli uffici comunali rappresentano la misura di un vero e proprio flop“.

Lo sostiene l’ex vice sindaco Angelo Caringi che aggiunge: “Aldilà delle procedure dell’iniziativa abbastanza farraginose, i numeri rappresentano lo stato di difficoltà e di abbandono nella nostra città di tutto il settore commerciale non legato all’alimentare e alla somministrazione di alimenti e bevande. Sono tante le serrande che si stanno abbassando e pensare di sostenere una città solo con la movida ed il fine settimana è una utopia“.

Non  manca una stoccata agli amministratori: “Il Sindaco rag. Massimiliano Quadrini si loda e si lamenta che non ci si confronta nelle sedi opportune. E intanto sulla promozione turistica, dopo il fallimento delle ultime improvvisate iniziative, l’amministrazione continua a lavorare nell’ombra e a non coinvolgere la città“. 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati