POLITICA

ISOLA DEL LIRI – IL PD APPOGGERA’ UNA FORMAZIONE CIVICA PER MASSIMILIANO QUADRINI SINDACO

Si è riunito ieri, 15 gennaio 2019, su richiesta del Segretario, il Consiglio Direttivo del Circolo PD per esprimersi in ordine alle posizioni che il partito assume relativamente al prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del Sindaco. Particolarmente sentito, l’argomento ha dato origine ad un lungo dibattito sugli ultimi anni di amministrazione e su quanto il Partito intenda porre in atto in materia di programmazione politico amministrativa. Stante l’imminenza dell’appuntamento elettorale il Segretario ha richiamato l’attenzione sulla scelta del candidato Sindaco che il Partito decide di sostenere. È il segretario stesso a rendere nota al Consiglio Direttivo la disponibilità del capogruppo Massimiliano Quadrini a guidare, come candidato Sindaco, una formazione civica da proporre agli elettori nella prossima primavera. Il Direttivo accoglie con entusiasmo ed unanimità la proposta di sostenere Massimiliano Quadrini quale candidato Sindaco e delibera quanto segue:
– Il Consiglio Direttivo vota all’unanimità di sostenere la candidatura di Massimiliano Quadrini alla carica di Sindaco della Città di Isola del Liri;
– Da mandato allo stesso ed al Segretario di comporre una lista di carattere civico che il Partito Democratico di Isola del Liri appoggerà e ne costituirà parte integrante.

Particolarmente soddisfatto il Segretario Stefano Carducci che aggiunge “la scelta di sostenere Massimiliano Quadrini candidato Sindaco, così largamente condivisa in seno al Partito, dimostra che la capacità politica e amministrativa che Massimiliano dimostra da anni, non soltanto nel suo ruolo di capogruppo in Consiglio Comunale, ma anche come autorevole esponente del Consiglio Provinciale, quando coniugata al più profondo senso di collegialità nell’azione politica, diviene fattore di coesione e rafforza lo spirito di unità del Partito. Nelle prossime settimane lavoreremo insieme al candidato per dare un contributo importante alla redazione del programma di governo della Città da sottoporre ai nostri concittadini la prossima primavera”.

Commenti

GARDEN Center Sora Job Board
loading...