Comunicati Stampa Notizie POLITICA

ISOLA DEL LIRI – IL SINDACO INVITA ZINGARETTI A VISITARE L’HOSPICE

Dal Comune di Isola del Liri:

“La sanità provinciale è stata caratterizzata negli ultimi mesi da un nuovo slancio”, dichiara il sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini.

“Importanti realizzazioni sono state portate a termine grazie all’impegno della dirigenza provinciale e la collaborazione delle strutture territoriali. Traguardi importanti per la nostra terra in un settore molto delicato di servizi alla persona.

Voglio ricordare tra gli altri la REMS di Pontecorvo, prima struttura del genere in tutto il Lazio, che sostituisce gli ospedali psichiatrici giudiziari; le Casa della Salute di Atina e della stessa Pontecorvo; l’Hospice di Isola del Liri, unica struttura pubblica della regione, nella quale si somministrano cure palliative e di sollievo per pazienti affetti da gravi patologie croniche.

Garantire una maggiore vicinanza tra presidi sanitari e cittadini è fondamentale poiché oltre a migliorare la performance del servizio pubblico, offre il segnale di una politica incisiva e più sensibile alle istanza del territorio.

Dopo aver visitato la Casa della Salute di Pontecorvo, sarebbe per noi motivo di orgoglio se il Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, volesse recarsi presso le altre nuove strutture per verificare personalmente il risultato di un lavoro eccellente realizzato in sinergia.”


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso