COMUNE

ISOLA DEL LIRI – ISTITUITA LA SOSTA A PAGAMENTO… PER LE BARE

Questa volta gli amministratori comunali di Isola del Liri, con in testa il sindaco ragionier Massimiliano Quadrini, si sono addirittura “inventati” la sosta a pagamento per le bare. Non pare vero, eppure è così. La sosta a pagamento per le bare emerge dalla delibera di Giunta numero 38, adottata, alle ore 16.32, dello scorso 12 aprile. Atto in pubblicazione in questi giorni nell’albo pretorio on line dell’ente locale della Città delle tre cascate. Questo lo abbiamo visto, altri sono sfuggiti a noi e alla gente di Montemontano.

Per gli amministratori isolani l’atto istitutivo della sosta a pagamento delle bare, era talmente importante che gli è stata assegnata l’urgenza, l’immediata esecutività. Insomma per “parcheggiare” le bare nella camera mortuaria del cimitero di Isola del Liri si deve già pagare. Poco per la verità: 25 euro al giorno. Ma si deve pagare. Non è ancora chiaro a chi spetterà il compito di verificare i pagamenti delle soste e a chi verrà indirizzato o consegnato il verbale di… divieto di sosta.

Tutto ciò senza dimenticare che in cimitero c’è carenza di loculi e di tombe a terra e le soste rischiano di essere anche di lunga durata. In questi casi è previsto uno sconto? (nella foto il cimitero di Isola del Liri – archivio)

AUDAX

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso