SANITA'

ISOLA DEL LIRI – LA CITTA’ A QUOTA 127 POSITIVI, QUADRINI: ‘RISCHIO ZONA ROSSA’

Ecco di seguito il post di aggiornamento sulla situazione Covid in città diffuso poco fa dal sindaco Massimiliano Quadrini: La Direzione Generale della Asl ci ha comunicato la positività di 8 nostri concittadini, tutti posti in isolamento domiciliare; anche in questo caso, alcuni di loro sono legati a situazioni di familiarità già note. Nella medesima informativa abbiamo notizia di 6 persone negativizzate. Ad oggi quindi, i casi di positività risultano essere 127.
C’è un aumento costante dei positivi, per tale motivo chiedo assoluto rigore nel rispetto delle regole che tutti ben conosciamo. Mi rivolgo a coloro che frequentano luoghi aperti, pubblici e anche in famiglia: ove non sia possibile garantire il distanziamento, occorre sempre indossare la mascherina. Mi appello soprattutto ai giovani, la loro attenzione verso chi frequentano, deve essere totale, che siano essi amici o siano familiari.
Come già preannunciato, la Ciociaria è territorio particolarmente attenzionato dalle autorità sanitarie ed i nostri sforzi devono portarci ad evitare che la nostra città, come accaduto in altri comuni, diventi zona rossa.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso