ANNUNCI

ISOLA DEL LIRI – L’AVESS IN ABRUZZO, SOSTEGNO AI SOCCORRITORI DEL VELINO

L’Avess Isola del Liri Odv, l’associazione che si occupa di Protezione Civile, Nucleo Sommozzatori e Servizio Sanitario, rappresentata dal Governatore Salvatore Piccinini e il Presidente Simona Prosperi, nel pomeriggio di ieri ha raggiunto i colleghi della Protezione Civile di Tagliacozzo a Forme (Aq), località dove è stato allestito il campo base (foto) dei soccorritori del Velino impiegati nella ricerca dei 4 escursionisti dispersi nella Valle Maielama verso il Monte Velino.
L’Avess ha portato nella zona beni di prima necessità concordati preventivamente e reperiti anche grazie all’aiuto del Presidente Gianluca Quadrini  della 15esima Comunità Montana Valle del Liri, Rocco Simone Presidente Guardie Ambientali di Arce e all’Associazione Giovani all’opera di Stefano Gabriele.
‘Con i colleghi – fa sapere l’Avess – abbiamo fatto un briefing nel corso del quale siamo stati ragguagliati sulle ultime operazioni. Dal canto nostro abbiamo offerto aiuto per presidi, stazionamento e forniture’.
Ancora una volta quindi l’organizzazione con sede a Isola del Liri ed Arce si distingue nel vasto panorama del volontariato.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн