CRONACA DISSERVIZI

ISOLA DEL LIRI – MEGA CENTRO COMMERCIALE, ALTRA STRONCATURA

L’aspetto più “sconcertante” della vicenda relativa alla realizzazione di un centro commerciale e industriale nell’ex lanificio D’Ambrosio è che l’intero complesso immette su un corso che, in ragione della nuova viabilità e dell’occupazione con le fioriere, è stato ridotto ad un vicolo“.

Ad esprimere questo parere è Antonella Di Pucchio, consigliere comunale di minoranza di Isola del Liri, che aggiunge: “Questo e la scarsità di parcheggi, mi sembrano fattori importanti di cui tener conto sia per la riuscita dei progetti imprenditoriali, ma anche per il benessere dei cittadini e dell’ambiente“.

Dopo quella di Gianni Scala, per il mega centro commerciale, arriva la stroncatura di Antonella Di Pucchio. Ma, in città, dubbi e perplessità sono sollevati anche da tantissimi cittadini. E pensare che a poche centinaia di metri dell’ex lanificio D’Ambrosio ci sono complessi industriali dismessi, dotati di ampi parcheggi, che sarebbero decisamente più funzionali ad una iniziativa imprenditoriale di questo genere. Per “salvare” la città dal traffico, il Comune avrebbe dovuto acquistare l’ex lanificio D’Ambrosio e farvi un mega parcheggio, altro che un devastante centro commerciale.

AUDAX


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso