AMBIENTE COMUNE

ISOLA DEL LIRI – MONTEMONTANO: ANTENNA FINITA, STRADA SFASCIATA

Sulla collina di Montemontano a Isola del Liri la mega antenna svetta maestosa, la strada è miseramente sfasciata. La gente è indignata e punta l’indice contro l’Amministrazione, in particolare contro il sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini.

“Ci siamo ritrovati – dicono i residenti – con la mega antenna sulle nostre teste senza sapere nulla, senza essere informati e senza avere la possibilità di fare ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Lazio. Dopo le nostre proteste dal Municipio ci fecero sapere che avrebbero fatto sistemare almeno la strada. Neanche quello hanno fatto e sono già passati due mesi”.

E pensare che per la pubblicazione della determina con la quale il Comune di Isola del Liri ha autorizzato l’installazione della mega antenna di mesi ne sono passati cinque. Da non dimenticare che la pubblicazione sull’albo pretorio on line è avvenuta solo dopo la presentazione di una interrogazione da parte dei consiglieri comunali di minoranza Gianni Scala e Antonella Di Pucchio. Forse per far sistemare la strada occorre un’altra interrogazione?
AUDAX


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso