LAVORI PUBBLICI

ISOLA DEL LIRI – MULTIPIANO, MAGLIOCCHETTI SCUOTE LA GIUNTA

Sugli abissali ritardi accumulati dall’Amministrazione comunale di Isola del Liri per i lavori di completamento del parcheggio multipiano interviene l’ex sindaco, il senatore Bruno Magliocchetti

Ecco cosa ha scritto: “Nessuno ricorda che il parcheggio multipiano di viale Garibaldi fu progettato e finanziato dall’amministrazione comunale di centrodestra che ebbi l’onore e l’onere di guidare negli anni ’90 del secolo scorso, e che in seguito fu abbandonato, come tutte le grandi opere, dalle amministrazioni di sinistra. Il parcheggio multipiano era (è) funzionale alla pedonalizzazione del centro storico, prevista dal progetto globale di riconversione della Città delle Cascate da antica città-fabbrica a Città parco fluviale, di cui nessuno parla!

Proprio un paio di giorni la Regione Lazio ha accordato il secondo finanziamento da 180mila euro che si aggiunge a quello di 100mila di qualche mese fa. Ora il denaro c’è, occorre espletare la gara d’appalto. Speriamo in tempi brevi. I ritardi accumulati restano.