AMBIENTE

ISOLA DEL LIRI – PARCO FLUVIALE DEL LIRI, ARRIVANO GLI INQUINATORI

Al Parco fluviale del Liri della Città delle tre cascate, dopo l’incuria e l’abbandono degli amministratori comunali e l’imperversare di ladri e vandali, adesso sono arrivati anche gli inquinatori.

Nella zona a monte delle Remorici sono stati abbandonati due bustoni di bottiglie di vetro e di plastica. Difficile capire come tutto quel materiale sia arrivato fin in quel luogo. A meno che, qualcuno di buona volontà non lo abbia raccolto lungo il camminamento e abbia poggiato i bustoni in attesa che vengano rimossi.

Non mancano rifiuti sparsi in altre zone del Parco fluviale del Liri, in modo particolare nella zona del Pistolegno e in quella retrostante le Fiere di Sora. Un intervento di bonifica e manutenzione del sito non guasterebbe.

Tutto ciò senza dimenticare il completamento verso Sora e il Parco San Domenico. Questo, però, riguarda gli amministratori della Città Volsca che negli ultimi cinque anni si sono distinti perché hanno tirato a campare. Non hanno affrontato i problemi seri di Sora: potevano pensare al completamento del Parco Fluviale?

AUDAX


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso