POLITICA

Isola del Liri – Regionali, la delusione di Quadrini

Sognava di varcare il portone della Regione Lazio in via della Pisana, si ritrova invece sempre a salire le scale di via San Giuseppe e ad affrontare le problematiche lasciate nei cassetti negli ultimi mesi, a partire dalle difficoltà finanziarie del bilancio per finire con il caos che le ultime scelte “sperimentali” hanno creato al centro cittadino.

Partono oggi i lavori del nuovo consiglio regionale del Lazio ma Massimiliano Quadrini non ci sarà. Da una attenta analisi dei numeri sembrerebbe che il sogno sia svanito per appena 600 voti e che quei voti siano mancati proprio a Isola del Liri.

Il sindaco si aspettava di più dei 2.300 voti ottenuti partendo da una dote di oltre 4.000 voti ottenuti alle ultime comunali. Un segnale inquietante per Quadrini in vista del rinnovo del consiglio comunale previsto l’anno prossimo, che denota chiaramente un malcontento della città rispetto alle scelte di questi ultimi anni. Forse è il momento, per il sindaco, di riflettere sulle scelte fatte e sulla squadra che lo sta sostenendo.