Comunicati Stampa Notizie POLITICA

ISOLA DEL LIRI – RICCARDO SARDELLITTI NUOVO RESPONSABILE DI FORZA ITALIA GIOVANI

Dal coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani riceviamo e pubblichiamo.

Riccardo Sardellitti è il nuovo Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani Isola Del Liri. La nomina è arrivata dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani di Frosinone, Giancarlo Baglione, di concerto con il consigliere comunale di Isola del Liri Enzo Altobelli.

“Sono certo che Riccardo svolgerà un con entusiasmo e passione questo incarico – ha commentato Altobelli –  e saprà portare avanti con impegno le attività del movimento giovanile”.

“Mi sento onorato di aver ricevuto questo incarico e mi impegnerò a promuovere iniziative e progetti cercando di  coinvolgere i giovani del nostro territorio” – commenta Sardellitti.

Il processo di crescita del partito giovanile della provincia di Frosinone –  prosegue Baglione –  è  teso alla costruzione di una nuova classe dirigente competente e responsabile,fondata sui valori etici e morali del centrodestra e sono sicuro che Riccardo porterà avanti questo progetto dimostrando lo stesso impegno che ha avuto fino ad ora mettendosi sempre a disposizione per il partito.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso