Notizie

ISOLA DEL LIRI – SCUOLE CHIUSE, DI PUCCHIO TUONA CONTRO LA GIUNTA

Siete incapaci di amministrare, questa è la triste realtà‘.

A questa severissima conclusione arriva il consigliere comunale di minoranza del Comune di Isola del Liri, Antonella Di Pucchio (foto). Con una buona dose di fretta, nella giornata di  ieri il vice sindaco Francesco Romano, ha firmato l’ordinanza numero 11 con la quale ha disposto la chiusura delle scuole per emergenza neve.

Questa mattina nella Città delle tre cascate gli spazzaneve non si sono ancora visti ed è esploso il risentimento delle mamme: ‘Avete creato disagi enormi – aggiunge Antonella Di Pucchio – non per la neve ma per decisioni prese con leggerezza. Intanto i bambini restano a casa e perdono un altro giorno di scuola senza nessun impedimento’.

Tra le altre cose gli amministratori di maggioranza del Comune di Isola del Liri hanno evidenziato anche una buona dose di superficialità. L’ordinanza per la chiusura delle scuole l’hanno dovuta fare due volte, nella prima: la numero 10, avevano sbagliato la data e chiuse le scuole nella giornata di ieri, venerdì 12 febbraio. Era un segno del destino e di quanto inutile fosse quella ordinanza.

AUDAX


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso