AL VIA I LAVORI DI ASFALTATURA NELLE ORE NOTTURNE
Il Comune di Isola del Liri ha ottenuto un importante finanziamento grazie al quale sarà possibile procedere al ripristino della pavimentazione stradale in alcune vie particolarmente ammalorate del territorio: via Po, via Tevere, via Tavernanova e il primo lotto di via Campo di Grilli.
I lavori verranno effettuati nelle ore notturne per ridurre al minimo i disagi alla circolazione e nel pieno rispetto del Decreto Rocca.
A tal proposito, è stata emessa l’ordinanza n. 56 del 3/7/2025, che regola la viabilità nei seguenti giorni:
Dalle ore 20:00 del 9 luglio alle ore 7:00 del 10 luglio:
Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in via Tevere e via Po, ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei residenti, compatibilmente con le attività di cantiere. Dalle ore 20:00 del 10 luglio alle ore 7:00 dell’11 luglio 2025:
Divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato in:
• via Tavernanova (da via Beniamino Cataldi all’incrocio con via Carnello)
• via Borgonuovo (dall’incrocio via Carnello fino all’incrocio via Manzoni)
Dalle ore 20:00 dell’11 luglio alle ore 7:00 del 12 luglio:
Divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato in via Campo di Grilli (dall’incrocio con SR 82 all’incrocio con via Francesco Petrarca).
“Si tratta di un intervento atteso e fondamentale per la sicurezza stradale, che migliorerà la percorribilità e la qualità della viabilità locale. Ringrazio la Regione Lazio e Astral per la collaborazione e il sostegno a questo importante intervento”, ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini. (dal Comune)