COMUNE

ISOLA DEL LIRI – VIGILI URBANI, IL COMANDANTE DI PALMA VA IN PENSIONE

Dopo 44 anni, 5 mesi e 5 giorni di anzianità contributiva, il Comandante dei Vigili Urbani di Isola del Liri, Bruno Di Palma va in pensione.

La notizia che era nell’aria da qualche settimana, emerge dalla determina numero 289, firmata dalla dottoressa Maria Di Pede, lo scorso 27 febbraio e in pubblicazione da ieri nell’albo pretorio on line del Comune della Città delle tre cascate. Bruno Di Palma ha raggiunto il massimo dell’anzianità contributiva, per non avendo ancora 65 anni e dal prossimo 10 luglio, dovrà lasciare il prestigioso incarico. Ha guidato il Corpo di Polizia municipale negli ultimi anni e si è occupato anche di Castelliri.

“Comanda’ ho letto la determina, te ne vai in pensione?” Ci ha risposto con un sorriso affermativo. Ne riparleremo a luglio. Se fosse dipeso dagli amministratori lo avrebbero fatto restare ancora, ma il “Decreto Salva Italia” non lo consente più. Ora ci sono meno di 130 giorni per trovare una soluzione. La più semplice e fattibile sarebbe di “promuovere” il suo vice, Antonio Romano. Ma, in Municipio a Isola del Liri, spesso le cose semplici diventano difficili, come una scala a pioli difficile da salire.

AUDAX

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн