SCUOLA

ISOLA LIRI – COVID, DIDATTICA A DISTANZA ALL’ISTITUTO ‘NICOLUCCI – REGGIO’

La decisione del preside Luciani

”Il Dirigente Scolastico dell’Istituto di Istruzione Secondaria “Nicolucci-Reggio”, prof. Mario Luigi Luciani, ha informato l’Ente comunale che, vista la situazione epidemiologica, in via cautelativa, ha disposto il passaggio alla didattica a distanza per tutti gli alunni, a partire da venerdì 26 febbraio 2021, fino all’11 marzo 2021. Resteranno in presenza le attività legate alle prove Invalsi e le attività amministrative. L’orario delle lezioni resta quello già comunicato agli alunni ed insegnanti”.
E’ quanto riporta la pagina social del Comune di Isola del Liri. Sulla quale c’è anche l’aggiornamento del sindaco Quadrini circa la situazione Covid 19.

”La Direzione Generale della Asl – scrive il sindaco – ci ha comunicato la positività di otto nostri concittadini, tutti posti in isolamento domiciliare; alcuni di loro fanno parte di cluster familiari già noti e tenuti sotto stretto controllo dalle autorità sanitarie. Nella medesima informativa abbiamo notizia di 7 persone negativizzate.

Purtroppo devo comunicare un ulteriore decesso da Covid 19 di un nostro concittadino, classe 1940. L’Amministrazione Comunale di Isola del Liri esprime vicinanza e profondo cordoglio per la famiglia della persona che è venuta a mancare. Ci stringiamo al loro dolore ed invitiamo ancora tutti a collaborare affinché si rispettino attentamente le misure di contenimento del virus.
Ad oggi, quindi, i casi di positività restano invariati a 127”.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн