COMUNE

ISOLA LIRI – NUOVA ROTATORIA INUTILE SE RESTA IL SENSO UNICO

All’incrocio tra via Napoli e via Pirandello a Isola Liri verrà presto realizzata una nuova rotatoria.
Sarà certamente utile ma, per risolvere i problemi di traffico e viabilità,  appare necessario ed opportuno eliminare l’assurdo senso unico lungo il Corso Roma.
Per realizzare la nuova rotatoria l’ente locale della Città delle cascate ha ottenuto un  finanziamento dalla Regione Lazio. Il sindaco Massimiliano Quadrini ha dichiarato: ”Si tratta di un progetto finanziato  dalla Regione Lazio, che permetterà alla nostra città di mettere in sicurezza un altro importante tratto della SR82. Realizzeremo, infatti, una nuova intersezione a raso con rotatoria all’altezza dell’incrocio tra via Pirandello e la SR82. Una notizia davvero importante  che permetterà a Isola del Liri di realizzare un progetto il cui iter è partito nel 2017”.
”Ora – ha aggiunto il sindaco – i nostri uffici comunali, che ringraziamo, avvieranno l’iter procedurale che prevederà una gara con conseguente affidamento dei lavori. Un ringraziamento va alla Regione Lazio e al presidente del Consiglio Regionale Mauro Buschini”.
Speriamo che il presidente Buschini abbia tempo e voglia anche di rispolverare il progetto del canale scolmatore delle piene del fiume Liri. L’opera merita di essere completata per salvare l’abitato della Città così tutti, Buschini compreso, potremmo  fare selfie in sicurezza sul ponte della cascata.
AUDAX

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso