MANUTENZIONI

ISOLALIRI – FRAZIONE SELVA: TANTI AMMINISTRATORI, POCHI SERVIZI E ZERO ATTENZIONE

Alle frazioni Selva e Selva Alta di Isola Liri non è bastato avere tre consiglieri comunali di maggioranza per ottenere servizi, opere e strutture.

Sono espressione di queste zone il vice sindaco Francesco Romano, il Presidente del Consiglio comunale Stefano Vitale, il consigliere delegato Stefano D’Amore. Nonostante ciò la strada che dal centro della Città arriva alla Selva, negli ultimi mesi molto trafficata per via del senso unico, è disastrata.

I tre potrebbero rispondere: è di competenza provinciale. Bene, allora chiedete al vostro sindaco Massimiliano Quadrini che è anche consigliere provinciale. E visto che ci siete, chiedetegli pure che delega ha a Frosinone. Del resto se prima delle comunali sono stati riasfalti i relitti, prima delle provinciali può essere riasfaltata pure la strada. O no? Purtroppo non è la stessa cosa. Alle elezioni comunali la gente della Selva ha votato, alle provinciali non voterà. Stavolta occorre cercare i voti dei consiglieri di altri comuni.

In passato la Selva ha espresso assessori e consiglieri che hanno dimostrato attaccamento, che stavano in mezzo alla loro gente, la ascoltavano. Ora si fa fatica ad incontrarli. Ma si fa ancora più fatica a risolvere i problemi, quelli veri, della gente. Mica quelli sedicenti e provvisori. Il delegato agli usi civici cosa ha fatto in questi 19 mesi?

La questione è stata affrontata, o dobbiamo richiamare Pier Luigi Romano.

AUDAX


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso