COMUNE

ISOLALIRI – PONTE DI NAPOLI, LA VERNICE TORNERA’ NEI BARATTOLI

La vernice verrà rimessa nei barattoli, il marciapiede del Ponte di Napoli a Isola Liri tornerà ad essere percorribile a piedi senza correre il rischio di scivolare e farsi male.

Quella verniciatura difforme dal progetto e abusiva perché non autorizzata essendo l’area sottoposta a vincolo, ha fatto molto discutere sin dalla sua realizzazione. Stamane una ditta specializzata ha fatto un sopralluogo ed eseguito prove tecniche per verificare come togliere la vernice e soprattutto quanto costerà farlo.

Tante, troppo spese inutili di denaro pubblico: progettare i lavori, acquistare la vernice, pagare chi ha fatto l’intervento, rimuovere la vernice, smaltirla, pagare i danni all’uomo che l’altra mattina è rovinosamente scivolato ed è finito in ospedale (nella foto i soccorsi). Tutte questioni che la minoranza ha messo nero su bianco in un circostanziato esposto denuncia al quale sono allegati una valanga di documenti. Tra le altre cose appare strano ed è stata segnalata anche una possibile omessa vigilanza. Quell’inutile e dispendioso lavoro andava bloccato subito. Perché non è stato fatto?

Anche perché nessuno potrà dire di non aver visto, sentito o letto.

AUDAX

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн