Articoli Comunicati Stampa Notizie Primo Piano

Juventus club doc ‘Michel Platini’: PRENOTAZIONE BIGLIETTI JUVENTUS FC – AC CHIEVO VERONA

In vista della partita di campionato Serie A Tim 2012/13, Juventus FC – AC CHIEVO VERONA, s’informa che le prenotazioni dei biglietti dovranno essere comunicate alla biglietteria del Centro Coordinamento Juventus Club Doc inviando tramite email, all’indirizzo biglietteria@juventusclubdoc.it , l’apposito modulo di richiesta, correttamente compilato con i dati anagrafici dei SOCI interessati e il relativo settore desiderato, entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì’ 6 settembre 2012.

I settori disponibili alla vendita tramite Centro Coordinamento Juventus Club Doc sono: Trib. Est Lat Liv°1, Trib. Centr 1° e 2° liv, Trib FAMILY, Trib. Ovest Lat. 1° e 2° liv, Trib. Ovest 2.

                  IMPORTANTE

Divieto di cambio nominativo sui biglietti richiesti dai Club Doc ed assegnati dal CCJCD

Salvo casi eccezionali, non è possibile effettuare, in fase di conferma biglietti,  cambi nominativi sui biglietti richiesti dal Club Doc ed assegnati successivamente a quest ‘ultimo dal CCJCD poiché la verifica della regolare iscrizione di ciascun socio richiedente biglietto può essere espletata, per ragioni tecnico-organizzative, soltanto in via preliminare. Si raccomanda pertanto i responsabili dei Club Doc di far capire ai propri soci che, una volta effettuata la prenotazione del biglietto al CCJCD, l’impegno dovrà essere rispettato, sempre salvo casi eccezionali. I detti responsabili, in fase di registrazione delle prenotazioni, sono tenuti a comunicare ai soci i settori dello stadio disponibili alla vendita e quindi sono pregati di inoltrare al CCJCD richieste biglietti SOLTANTO in quest ‘ultimi settori. Grazie per la collaborazione.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento