Comunicati Stampa Sport

LA BIOSI’ INDEXA SORA PRESENTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

È pronta per essere presentata la Campagna Abbonamenti 2017/2018 della BioSì Indexa Sora. Gli ultimi ritocchi sono stati fatti e lo slogan già comincia a riecheggiare all’interno del PalaGlobo “Luca Polsinelli”.

La società Argos Volley ha le idee chiare su come accogliere i propri ospiti nel palazzo bianconero e circa le varie possibilità che potrà dare loro per godersi il grande spettacolo di Serie A, quello targato SuperLega 2017/2018.

Giovedì alle ore 11:30 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” quindi, il lancio della nuova Campagna Abbonamenti che partirà con il diritto di prelazione del quale potranno godere tutti gli abbonati della passata stagione, che prima di tutti gli altri potranno rinnovare l’abbonamento confermando il proprio posto a sedere. Per questi e per i nuovi che vorranno sottoscrivere i titoli di ingresso validi per le gare casalinghe della BioSì Indexa Sora, luogo in cui sarà possibile farlo è proprio il PalaGlobo “L. Polsinelli” in quanto l’Argos Volley intende come sempre mettere al primo posto il territorio e dunque, aprendo prima e per un periodo prestabilito la vendita solo in loco, dà la possibilità all’hinterland di godere di questo privilegio.

Il nuovo vestito del PalaGlobo sarà la novità di questo anno sportivo, con l’offerta Argos Volley che diventa di più ampia scelta. Per conoscerne opportunità e dettagli la società volsca ti aspetta giovedì alle ore 11:30 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”.

Comincia a immaginare il nuovo campionato di SuperLega e a decidere da quale prospettiva intendi viverlo!

 

Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa BioSì Indexa Sora