Comunicati Stampa Notizie POLITICA

LA CAMPAGNA ‘TRA LA GENTE, CON LA GENTE’ DEI 5 STELLE ARRIVA NEL CENTRO STORICO DI SORA

La campagna permanente “Tra la gente, con la gente”,  torna per il prossimo sabato 21 Febbraio ancora una volta nel centro della città: gli attivisti del Meetup “Amici del MoVimento 5 Stelle” saranno presenti infatti, dalle ore 9.30 circa, per l’intera giornata, con un gazebo, in Piazza Cesare Baronio (Piazza della Verdura).

Come nelle tappe che ci sono già state e in quelle che verranno, saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.

L’elenco completo delle problematiche segnalate e delle soluzioni proposte dai residenti, sarà poi trasmesso al Comune attraverso apposita comunicazione

Invitiamo dunque i cittadini del centro storico, che sappiamo attanagliati dai mille problemi causati dalla situazione di stallo dei lavori di riqualificazione e dalle generali condizioni di abbandono e di degrado di quello che dovrebbe essere il cuore pulsante di Sora, a venirci a trovare numerosi per parlarne insieme e gettare le basi per possibili soluzioni.

Nel corso della giornata saranno date anche informazioni sulle iniziative portate avanti dal Movimento 5 Stelle sia a livello locale, (situazione della sanità provinciale e dell’ Ospedale di Sora, situazione del progetto Liris e della relativa diga in costruzione, rapporti con ACEA ato 5, situazione tasse locali……) sia a livello regionale e nazionale dai cittadini portavoce alla Regione e in Parlamento.

Infine, anche nel corso di questo appuntamento, si potrà  firmare per esprimere il proprio parere favorevole all’uscita dall’Euro o ci si potrà informare sulle modalità e sulle conseguenze di un eventuale auspicabile recupero della propria sovranità monetaria. La raccolta firme è finalizzata alla presentazione di una proposta di legge popolare che servirà per poter indire un referendum con il quale saranno i cittadini  finalmente a decidere se rimanere o no nell’Euro.

Per coloro poi che vogliano impegnarsi attivamente e iniziare a partecipare ai Meetup settimanali o anche solo semplicemente informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo, sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie dal Meetup. Verranno inoltre distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, (http://movimento5stellesora.blogspot.it), della pagina Facebook (https://www.facebook.com/movimento5stellesora) e del sito del Meetup stesso (http://www.meetup.com/Movimento-Cinque-Stelle-Sora) nonchè luogo e l’ orario settimanale degli incontri (ogni venerdì dalle ore 21,15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora) e sono aperte a tutti.

La Portavoce del Meetup:

“Amici del MoVimento 5 Stelle Sora”

Valeria Di Folco


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso