Notizie

LA CIOCIARIA SU RETE4 PER LE BOLLETTE DELL’ACQUA TROPPO ALTE.

La Ciociaria in Tv per le bollette dell’acqua più salate di tutto il Lazio oltre la media nazionale quasi 800 euro.

Nelle ultime ore si è diffuso in rete il video della puntata di qualche settimana fa del programma televisivo “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano,in onda su Rete 4.
Durante la trasmissione il giornalista ha evidenziato il costo eccessivo dell’acqua in provincia di Frosinone e le numerose perdite presenti su tutto il territorio comportando ingenti sprechi d’acqua.

Le bollette in Ciociaria,secondo le indagini, ma anche da quanto si apprende dalle continue lamentela nei vari gruppi social, invece di diminuire soprattutto in questo tempo di covid, sono aumentate e avrebbero un costo medio di 780 euro quando nel resto di Italia è di 434 euro. Nel 2011 una bolletta media era di 279 euro, negli ultimi 9 anni sono aumentate del 179%”.
Per non parlare poi degli sprechi di acqua!
“A Frosinone su 100 litri d’acqua ben 73 vanno persi –hanno affermato dalla redazione del programma– un dato sconcertante, il 73,8% dell’acqua che finisce disperso. La maggior parte degli sprechi derivano da oerdite d’acqua in giro per la città, con “laghetti” in strada o nei campi.
I cittadini della Ciociaria esasperati chiedono una soluzione al problema.

#ciociaria #acqua #bollette #rete4 #iowebbo2021


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн