Comunicati Stampa POLITICA

LA COMUNITA’ MONTANA CURA IL TAGLIO DELL’ERBA LUNGO LE STRADE

Da Gianluca Quadrini, presidente della XV Comunità Montana, riceviamo e pubblichiamo.

La XV Comunità Montana Valle del Liri, con il suo Presidente Gianluca Quadrini, ha attuato un piano di interventi per il taglio dell’erba lungo le strade dei Comuni che ne avevano segnalato la necessità.

Quello estivo, si sa, è uno dei periodi più critici per quanto riguarda la crescita dell’erba sui ciglioni delle strade che, spesso, diventa causa di problemi al sistema viario come la poca praticabilità e scarsa visibilità. La Comunità Montana ha risposto prontamente all’esigenza mostrata da alcuni dei Comuni aderenti. “Il decoro urbano passa anche e soprattutto da questo tipo di manutenzione che rende le strade cittadine maggiormente sicure e pulite” – ha dichiarato il Presidente Quadrini.

Gli interventi dello sfalcio dell’erba sono iniziati all’inizio del mese di giugno e termineranno, molto probabilmente, verso la metà di luglio, proprio come previsto dalla tabella di marcia. I Comuni interessati sono: Sora, Villa Santa Lucia, Cervaro, San Vittore, Colle San Magno, Arpino, Rocca d’Arce e Santo Padre.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso