CRONACA Notizie

LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELLA PARTITA DEL CUORE (VIDEO E FOTO)

Si è celebrata ieri, nella Sala Gioia del complesso di Santa Restituta, la conferenza stampa di presentazione della Partita del Cuore, l’evento benefico del prossimo 11 maggio, il cui ricavato sarà interamente destinato alla ristrutturazione della chiesa della Madonna delle Grazie. A fare gli onori casa, Mons. Bruno Antonellis, oltre a Tonino Bernardelli e ad uno dei ‘motori’ del Comitato per il restauro, Alberto La Rocca. Ospiti d’onore, gli attori Enzo Decaro e Antonio Serrano, tra i più appassionati componenti della Nazionale Italiana Attori, che domenica prossima affronterà, alle ore 15.30 presso lo stadio Tomei, la squadra ‘Uniti per il Restauro’.

Soraweb, presente all’importante appuntamento, è in grado di proporvi numerose foto, oltre che il video integrale di tutti gli interventi.

La Partita del Cuore dell’ 11 Maggio è il secondo degli eventi programmati dal Comitato promotore, costituito per il recupero della Madonna delle Grazie in Sora, al fine di reperire i fondi necessari per il restauro. I biglietti per assistere all’evento sono ancora disponibili. È possibile acquistare i tagliandi presso i seguenti punti:

–             Edicola tabacchi Cellucci Marco in via Marsicana n. 125;

–             Coffe Break in via V. Carrara n. 10 in corrispondenza della rotatoria;

–             Caffè del Viale in V.le S. Domenico n. 33;

–             Bar Roma P.zza Garibaldi n. 8

–             Bar La Posta Corso dei Volsci n. 80;

–             Bar Corsi (Argentina) V.le Simoncelli n. 2;

–             Caffetteria Mirò Via Romana Selva snc;

–             Edicola Giardi P.zza Risorgimento snc;

–             Tabacchi Marianna Cipollone Corso dei Volsci snc;

–             Bar Tuga Rione S. Rocco Via G. Matteotti 54.

Il prezzo dei biglietti è alla portata di tutti: solo 5 euro per i ridotti e 10 per gli interi. Va specificato che, la vera novità di questa iniziativa di solidarietà senza precedenti, risiede non certo nella semplice richiesta di soldi, ma nell’offrire qualcosa a chi dona, che sia uno spettacolo sportivo, una serata di intrattenimento culturale o il godimento di un’opera d’arte, organizzati da soggetti che, sinceramente coinvolti nella missione, gratuitamente mettono a disposizione la loro professionalità.

In conclusione, ricordiamo le modalità di contribuzione, attraverso versamento o bonifico su conto corrente dedicato.

CONTO BANCO POSTA

COD. IBAN: IT 31 P 07601 14 800 001013096829

Causale: RESTAURO CHIESA MADONNA DELLE GRAZIE

L’offerta, quale erogazione liberale, può essere oggetto di beneficio fiscale ai sensi del D.P.R. 917/1986, allegando alla denuncia dei redditi l’apposita attestazione/quietanza sottoscritta dall’ente proprietario del bene tutelato.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi