Comunicati Stampa Notizie Sport

LA EXPERT LUCARELLI N.B. SORA 2000 IMPEGNATA A FORMIA CONTRO LA FABIANI

Dall’Ufficio Stampa della Expert Lucarelli N.B.Sora 2000 riceviamo e pubblichiamo:

La Expert Lucarelli  N.B. Sora 2000  si reca a Formia per l’ottava di ritorno, per disputare la gara con la compagine dei padroni di casa della Fabiani Formia. La compagine biancoceleste di coach Polidori scende in campo per cercare di fare  la sua  gara e portare a casa un risultato positivo, consapevole di dover affrontare una sfida più che delicata anche per via della posizione attuale in classifica delle due  contendenti.

La Fagiani Formia è squadra di spessore e occupa il terzo posto in classifica. Gli uomini di coach Ortenzi formano un roster davvero competitivo, con giocatori che possono fare la differenza in ogni momento della partita.

La NB Sora 2000 viene da una sconfitta casalinga che brucia, in quanto maturata negli ultimi minuti di gara e persa per scarsa  concentrazione. La voglia di rivincita c’è e l’occasione per risollevare il morale pure, ma bisognerà lottare parecchio.

Per la NB Sora 2000 allenamenti a ranghi ridotti per quasi tutta la settimana, ancora assenze e infortuni, ma in un annata in cui la dea bendata non è stata troppo favorevole, era il contributo da mettere in conto.

Coach Polidori conta comunque di recuperare più ragazzi possibile per domenica sera e stavolta sul campo di Formia cercherà di tirare fuori dai suoi giocatori la determinazione e l’orgoglio per disputare la partita perfetta, alla ricerca di quel salto di qualità che ai Vosci nelle sfide importanti é quasi sempre mancato.

L’incontro, in programma alle ore 18:30, sarà arbitrato da Rubera Lanfranco e Tripi Stefano di Roma.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso