Articoli Notizie

LA FIERA CAMPIONARIA SPEGNE 40 CANDELINE

Dall’ufficio stampa e comunicazione delle Fiere di Sora riceviamo, e pubblichiamo, l’annuncio dell’apertura della 40esima edizione della Fiera Campionaria, la cui inaugurazione è fissata per il prossimo sabato 28 settembre.

“Nonostante i segnali di ripresa economica siano ancora deboli, malgrado il nostro territorio abbia subito pesanti ripercussioni, la Fiera Campionaria di Sora sta allestendo la 40^edizione con maggior grinta ed entusiasmo, con l’obiettivo di riportare un po’ di sereno ottimismo alla economia locale e non solo.

Gli organizzatori hanno impegnato tutte le risorse per il rilancio del territorio, con la speranza che anche le Istituzioni, tutte, facciano altrettanto con nuove proposte, per incentivare le capacità produttive delle nostre imprese, stimolando il risveglio dal lungo letargo dell’intero comprensorio. Infatti sono 40 anni di attività all’insegna della crescita e dell’innovazione continua. Cresce l’attesa per la Fiera Campionaria di Sora che aprirà i battenti al pubblico il 28 settembre2013 alle ore 10, quando si terrà la cerimonia di inaugurazione alla presenza delle massime Autorità civili, politiche e militari. Lunga è la storia di questa prestigiosa rassegna nazionale, tra le più importanti del centro Italia.

Tanti sono stati i sacrifici per adeguare, con nuovi spazi espositivi, le richieste sempre crescenti. La fiera presenta all’interno le ultime novità in fatto di arredamento, edilizia, meccanica, elettrodomestici, hi-fi e casalinghi. L’area, ubicata in via Barca San Domenico, presenta padiglioni coperti e aree esterne, un salone della meccanica e quest’anno anche uno spazio dedicato esclusivamente all’enogastronomia. Il padiglione del Buongusto, novità assoluta per il rilancio (oltre all’assaggio) dei nostri migliori prodotti.

Sarà presente, per l’occasione, anche lo chef Fabio Campoli che presenzierà alla cerimonia inaugurale e che nella giornata di domenica 29 settembre terrà uno show cooking in collaborazione con il Circolo dei Buongustai, resterà a disposizione dei clienti della fiera per momenti di approfondimento e di dibattito per esaltare i prodotti, la cultura e le tradizioni.

Centinaia gli espositori provenienti da ogni regione italiana, grande l’affluenza di pubblico nelle passate edizioni ed imponente il volume d’affari realizzato.L’ingresso alla Fiera di Sora sarà gratuito dal lunedì al sabato. Un’occasione da non perdere !(facebook.com/Fieredisora )

 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso