PROVINCIA

“La Politica non va in vacanza” fa tappa a Ferentino.

“La Politica non va in vacanza” fa tappa a Ferentino, venerdì 20 luglio, a partire dalle ore 18.00, nella sala convegni del Ristorante Primavera, via Casilina Nord km 70.

L’iniziativa, fortemente voluta e patrocinata dal Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, on. Mario Abbruzzese, si concretizza in un ciclo di incontri durante i quali verranno presentate e spiegate tutte le opportunità previste dalla Regione Lazio in tema di lavoro, di bandi a sostegno dell’imprenditoria e dell’occupazione con particolare riferimento a quelle giovanili e  femminili, di attività di promozione e di marketing turistico e culturale, di provvedimenti a favore delle fasce più deboli della popolazione.

A fare gli onori di casa, a Ferentino, ci sarà il consigliere provinciale Giuseppe Patrizi; dopo i saluti delle autorità cittadine ed  una breve introduzione del dott. Giacomo Iula, Presidente del Consiglio Comunale di Sora ed ideatore dell’iniziativa, seguiranno gli interventi tecnici ed illustrativi dell’ing. Enzo Altobelli, della dottoressa Raffaella Martucci e del dott. Gianluca Palladinelli, in rappresentanza delle Associazioni Osservatorio Europa e Idee di Futuro che hanno organizzato il tour informativo. Chiuderà i lavori il Presidente Mario Abbruzzese che, a margine della conferenza stampa di presentazione di questo ciclo estivo di incontri, ha dichiarato: “questo è il nostro modo concreto di operare e di fare politica, informando i cittadini della nostra provincia su tutte le opportunità reali messe in campo dalla Regione per far fronte alla grave crisi economico occupazionale che attanaglia la nostra terra”.

L’incontro è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

Lascia un commento