Comunicati Stampa Notizie

LA POLIZIA CONTRO I REATI PREDATORI – 2 DENUNCIATI

Non demorde l’impegno della Polizia di Stato contro il fenomeno dei reati predatori.

La scorsa serata equipaggi della Squadra “Volanti”, hanno intensificato i controlli di prevenzione del territorio, soprattutto nella fascia oraria serale quando le attività commerciali sono più affollate e prossime alla chiusura.

Gli agenti della Polizia di Stato prestano maggiore attenzione verso gli avventori di ogni locale.

Proprio in una di queste circostanze un operatore riconosce, tra la gente che usciva da un locale pubblico, un cittadino di origini campane che era stato sottoposto a controllo solamente qualche mese prima.

Gli agenti ricordano di avergli notificato un Foglio di Via Obbligatorio. Gli operatori della Volante aspettano che l’uomo si allontani dall’esercizio pubblico e lo fermano poco lontano, in una zona più tranquilla. Il loro intuito è stato premiato; l’uomo non aveva osservato l’obbligo impostogli dal Questore di Frosinone ed è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria.

Stessa sorte tocca ad un ragazzo dell’agro frusinate.

Coinvolto in una lite, viene riconosciuto dagli uomini della Polizia di Stato i quali non possono fare altro che denunciarlo per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio.

L’attività della Polizia di Stato si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio per incidere in modo determinante su ogni situazione di illegalità.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso