Notizie

La SSD Sportfly Sora Nuoto protagonista anche nel “Trofeo delle Regioni”

Un altro grande successo per la SSD Sportfly: quattro giovani nuotatori della società sorana sono stati tra i protagonisti , con la Rappresentativa del Lazio,  nel prestigiosissimo “Trofeo delle Regioni”  trofeo riservato ai migliori atleti d’Italia nella categoria propaganda. La manifestazione si e’ svolta il 28-29 e 30 Giugno nelle piscine di Chianciano Terme.

I quattro giovani atleti sono stati prima visionati e, grazie alle ottime prestazioni offerte nel corso della manifestazione nazionale “Tutti in Acqua” dello scorso giugno, selezionati ed in seguito convocati dalla FIN Lazio.

Dopo due giornate di gare la Rappresentativa del Lazio si è qualificata alle fasi finali del trofeo dove ogni regione ha avuto a disposizione 16 atleti e  la SSD Sportfly è stata l’unica società del Lazio a portare alle fasi finali ben quattro atleti:

Luca Perna e Francesco Buttarazzi di Monte San Giovanni Campano,Edoardo Raggi di Sora e Alessia Perna di Castelliri, questo a dimostrare che la Sportfly lavora alacremente già da diverso tempo sul territorio, offrendo  un’opportunità di crescita sportiva non solo ai sorani, ma a tutti gli atleti dei comuni limitrofi.

Questi i tempi ed i piazzamenti:

Luca Perna(2004) :

ORO nei 50 mt SL e nei 25 mt ostacoli;

ORO nella STAFF. 4×50 SL.

Francesco Buttarazzi (2004):

ARGENTO nei 25 mt FA;

ARGENTO nella STAFF. 4×25 mista.

Edoardo Raggi (2003):

BRONZO nei 50 mt DO;

ORO nella STAFF. 4×50 SL.

Alessia Perna (2003):

ARGENTO nei 50 mt RA;

ORO nella STAFF. 4×50 SL.

Tutti e quattro gli atleti sono stati determinanti nelle vittorie delle Staffette a squadre facendo registrare il miglior tempo in assoluto. Da menzionare i complimenti ricevuti da parte del responsabile squadre propaganda Fin Lazio, dott. Carlo Cuccioletta.

L’intera dirigenza e gli allenatori della SSD Sportfly Sora Nuoto, Giuliano Ferri e Antonio Gabriele, entusiasti dei risultati raggiunti dai nuotatori in questo importantissimo trofeo nazionale, ringraziano tutti gli atleti ed i genitori che con un carico di entusiasmo incredibile, non hanno fatto mai mancare il loro supporto alla società, in questo lunga e ricca di soddisfazioni stagione agonistica.

Piergiorgio Antonucci

Ufficio Stampa SSD Sportfly Sora Nuoto

Pubblicato il: 14 luglio 2013 @ 23:54

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso