COMUNE Comunicati Stampa Notizie POLITICA

LA TARI POTRA’ ESSERE RIDOTTA IN RELAZIONE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

L’Assessore al Bilancio e Tributi Agostino Di Pucchio ricorda ai contribuenti che è possibile ottenere una riduzione della TARI in relazione al servizio di raccolta differenziata.

In base all’art. 25 del vigente Regolamento Comunale TARI è prevista una riduzione del 5% sulla quota variabile del tributo per quelle utenze domestiche in cui è attivato il servizio di raccolta differenziata.

Ovviamente la riduzione si applicherà per il periodo dell’anno 2014, rapportato a mesi, in cui è stato effettivamente attivato il servizio di raccolta differenziata, nel pieno rispetto dell'art.1, comma 658, della Legge 27/12/2013, n. 147.

Rivolgo a tutti contribuenti interessati l’invito a presentare l’apposita richiesta di riduzione all’Ufficio Protocollo del Comune di Sora dichiara l’Assessore Di Pucchio Vanno utilizzati gli appositi modelli che possono essere ritirati presso l’Ufficio Tributi o scaricati dal sito Internet www.comune.sora.fr.it”.

Il contribuente può rivolgersi all’Ufficio Tributi dove otterrà immediatamente il ricalcolo del tributo dovuto. Si ricorda che l’orario di apertura degli uffici è il seguente: Lunedì e giovedì Mattina: ore 8.30-ore 14.00 – Pomeriggio ore 15.15-ore 17.30.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso