Comunicati Stampa Notizie POLITICA

L’ACEA ATO 5 CONFERMA I VERTICI, GLI AUGURI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE QUADRINI

“Esprimo un sincero augurio di buon lavoro al già Presidente di Acea Ato 5 dott. Ranieri MAMALCHI, riconfermato come il suo collega amministratore Ing. Paolo SACCANI alla guida dell’Azienda in un ruolo così prestigioso e fondamentale per la nostra Provincia in un momento particolare nel quale, fatta la tariffa, finalmente possiamo inziare a pensare agli investimenti nella rete idrica che “fa acqua” da tutte le parti.. Riiniziare, quindi ad avere contatti e rapporti con nuovi vertici sarebbe stato oltremodo negativo per la nostra Provincia.

La rinnovata stima dei loro colleghi, i vertici dell’ACEA, è stata la giusta riconferma di persone capaci e competenti che in questi anni si sono distinti alla guida dell’azienda. Mamalchi, è ancora una volta, un segno evidente di concretezza ed espressione della volontà di impostare, con un occhio a quanto fatto di buono finora, nel segno della continuità, nuove basi per il grande lavoro che ci attende a noi Provincia ed in particolar modo a me, delegato alle risorse idriche, che con la STO e con colui che la dirige, l’ing. Serafino Colasanti, dovremmo interfacciarci con l’azienda per la risoluzione delle problematiche in essere, sollecitati dai singoli comuni in difficoltà.

L’Acea Ato 5, in particolare il suo presidente, costituisce una garanzia ed una certezza di dialogo per la nostra Provincia, ed in questi particolari momenti nei quali l’Italia si trova con i grandi problemi che attanagliano il singolare momento congiunturale economico-politico, deve essere un punto di riferimento per noi Istituzioni nelle trattative di dialogo per la risoluzione dei problemi di tutti i cittadini della Ciociaria.”

Comunicato stampa del consigliere provinciale Gianluca Quadrini.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso