Comunicati Stampa CRONACA Notizie

LADRA IRREPERIBILE DA DUE ANNI, ARRESTATA

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato in forza al Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina, hanno rintracciato e tratto in arresto ad Aprilia Camelia F. , romena di 30 anni, sulla quale pendeva dal Febbraio del 2013 un ordine di carcerazione disposto dal Tribunale di Roma.

La donna, pluripregiudicata per reati contro il patrimonio, da qualche tempo si era trasferita con la famiglia da Roma ad Aprilia, nei pressi di Campoverde.

Nella capitale già più volte era stata tratta in arresto per furto; l’ultima volta, circa due anni fa, ottenne la misura cautelare degli arresti domiciliari, ma ne evase dopo pochi giorni facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti del Commissariato di Cisterna, nell’ambito di mirata attività investigativa volta a rintracciare soggetti colpiti da ordine di carcerazione, dopo aver scoperto che che la giovane viveva attualmente ad Aprilia, hanno approntato una serie di servizi mirati al suo rintraccio e nel pomeriggio di ieri l’hanno fermata e tratta in arresto, trasferendola presso il carcere romano di Rebibbia, a disposizione della competente A.G.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso