Comunicati Stampa CRONACA

LADRI IN TRASFERTA CON LA CASSETTA DEGLI ARNESI DA SCASSO

In Atina, i militari della locale Stazione, coadiuvati da quelli della Stazione di Alvito, hanno proceduto al controllo di un’autovettura Audi con targa straniera ed a bordo tre cittadini di nazionalità serba-montenegrina provenienti dal campo nomadi di Secondigliano (NA), in quanto notati aggirarsi nei pressi di abitazioni isolate.

Nel corso del controllo, all’interno del predetto veicolo è stata rinvenuta e posta sotto sequestro una cassetta porta attrezzi contenente arnesi da scasso e due paia di guanti in cotone gommato di colore nero pertanto, sono stati tutti denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso e proposti per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. .

Un controllo più approfondito sui fermati, ha permesso di accertare che a carico di uno di essi pende un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di Associazione per delinquere, emessa in data 05/12/2014 dal Tribunale di Lagonegro (PZ) pertanto, è stato tratto in arresto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Cassino.

 

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...