Comunicati Stampa CRONACA Notizie

LADRO SORPRESO SUL FATTO, ARRESTATO

Foto di Repertorio

La Polizia di Stato – Questura di Latina, nell’ambito dei servizi di controllo e di contrasto al fenomeno dei furti in abitazione, nella serata di ieri, ha arrestato PYSYUK Oleksandr, nato in Ucraina il 25.04.1977, pregiudicato, per il reato di tentato furto in abitazione.

Sono le ore 22.30 circa di ieri sera, quando al 113 arriva la telefonata del proprietario di una villetta di Via Venere, che denuncia la presenza di una persona all’interno del giardino sua abitazione. Gli agenti della Squadra Volante giunti subito sul posto intercettano un uomo che sta scavalcando la recinzione della casa, dopo avere inutilmente tentato di forzare la porta del garage che si trova nel giardino interno. Immediato l’inseguimento degli operatori della Polizia di Stato che poco dopo lo bloccano in collaborazione con un pattuglia dei Carabinieri giunta nel frattempo in loro ausilio.

L’uomo presenta una lieve ferita alla coscia destra che si è provocato scavalcando il muro della villetta con un grosso cacciavite ( più di 25 cm), che gli viene rinvenuto ancora addosso. Condotto in Questura per le formalità di rito, e sottoposto ai rilievi della Polizia Scientifica l’uomo risulta essere PYSYUK Oleksandr, nato in Ucraina il 25.04.1977, pregiudicato. Il 38enne è stato quindi arrestato per tentato furto.

Il modus operandi del PYSYUK fa pensare che lo stesso sia l’autore di analoghi tentativi di furto avvenuti nei giorni scorsi nel capoluogo pontino. Medicato presso il pronto soccorso del locale nosocomio PYSYUK Oleksandr è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato per direttissima


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso