Comunicati Stampa CRONACA Notizie

LADRO SOTTO L’OMBRELLONE, HA COLPITO TRA SCAURI E FORMIA

La Polizia di Stato – Commissariato di Formia nel pomeriggio di ieri ha arrestato M.M. classe 1980, autore di svariati furti sulle spiagge del comprensorio di Formia e Minturno.

L’uomo è stato notato per i suoi movimenti sospetti tra gli ombrelloni della spiaggia di Vindicio allertando la Polizia di Stato tramite il 113.

M.M. è stato bloccato dopo un breve inseguimento su indicazione dei bagnanti che si erano accorti che l’uomo, approfittando della distrazione del proprietario, si era appropriato furtivamente di un telefono cellulare modello i-phone6 e di altri oggetti lasciati incustoditi sotto l’ombrellone.

In sede di perquisizione l’arrestato è stato trovato in possesso di un altro cellulare dello stesso modello, di una somma di denaro ammontante a circa 1000 euro restituita al legittimo proprietario, nonché di un coltello che ha determinato l’ulteriore denunzia per porto abusivo di arma .

M.M. disoccupato, non sposato era stato già arrestato non piu’ di una ventina di giorni orsono per lo stesso reato, commesso sulla spiaggia di Scauri.

Oggi sarà celebrato il rito direttissimo innanzi all’A.G. di Cassino.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso