INTRATTENIMENTO Notizie

L’ARTE CONTRO IL FEMMINICIDIO: CRESCONO LE ADESIONI

Crescono di giorno in giorno le richieste di adesione alla manifestazione “L’Arte contro il Femminicidio”, in programma a Frosinone, domenica 22 Settembre, presso la Villa Comunale. 
Dopo i primi incontri organizzativi che hanno visto la diretta partecipazione di circa trenta realtà associative, all’indirizzo della Rete ‘La Fenice’ con Giuseppina Bonaviri e dell’associazione ‘Collettivocinque’ con Bruno Maccotta, continuano ad arrivare comunicazioni di sostegno e partecipazione. Adesioni sono giunte, nelle ultime ore, non solo da vari Comuni della Provincia di Frosinone (ad esempio, Alatri, Amaseno, Ceccano, Ceprano, Pastena, Ferentino), ma anche oltre i confini ciociari, come da Roma, Napoli, Chieti, Recanati.
Artisti, intellettuali, sindacati, il Conservatorio e l’Università sono pronti a manifestare contro il tragico fenomeno del femminicidio, offrendo vari spunti di riflessione.
Ricordiamo che anche Soraweb ha aderito all’iniziativa e sarà presente alla giornata, offrendo gratuitamente servizi di diffusione.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso