Notizie

L’Asd Pallacanestro Roscilli Sora si mette all’opera per la stagione sportiva 2012/2013

Nel campionato appeno trascorso, il club sorano ha militato nel torneo di Promozione Girone A, dominando in maniera incontrastata la prima fase con un ruolino di marcia da record: 20 vittorie su altrettanti match, con una media realizzativa di 84 punti a partita.
Anche nei playoff le premesse della regular season si sono riproposte, portando alla ribalta della palla a spicchi regionale la società volsca.
In questi giorni negli uffici della Società Pallacanestro Roscilli Sora, più di qualcosa sta bollendo in pentola e a breve i dirigenti bianconeri scopriranno le carte, anche in vista di un eventuale ripescaggio in C2.
Il nuovo tecnico, il suo staff, i cestisti e l’esposizione del programma relativo al campionato che verrà, saranno presentati il    1° agosto alle ore 19 presso la sede societaria dell’Asd Pallacanestro Roscilli Sora, sita in Via Sferracavallo c/o Palestra Gil.
Nel frattempo i tifosi aspettano con trepidazione e con la speranza e la voglia di rivivere un’altra stagione intensa e ricca di successi per i colori bianconeri.