Articoli COMUNE Notizie POLITICA

L’ASSESSORE D’ORAZIO NOMINATA VICEPRESIDENTE DELL’ANCI LAZIO

Prestigioso incarico per Maria Paola D’Orazio, Assessore alle Pari Opportunità ed all’Ambiente del Comune di Sora. Giovedì  20 febbraio 2014, la brillante amministratrice sorana è stata nominata Vice-Presidente del Comitato Direttivo dell’Anci Lazio.

L’Assessore D’Orazio nel febbraio 2012 era stata designata componente della Commissione Ambiente dell’Anci Nazionale e a luglio 2013 componente del Direttivo Regionale.

Oggi all’interno del Direttivo Anci Lazio, è l’unica donna nell’ufficio di presidenza regionale, coordinato da Fabio Fiorillo. La D’Orazio è stata nominata in quota al partito “Forza Italia”.

“Sono orgogliosa di essere stata scelta ad affiancare il Presidente Fabio Fiorillo nello svolgimento delle sue attività di guida del Direttivo Anci – dichiara l’Assessore D’Orazio – Mi impegnerò in prima persona per proseguire la concreta opera di radicamento dei valori legati all’autonomia locale sul nostro territorio che da sempre mi vede impegnata in prima linea. Spero di essere all’altezza di questo riconoscimento prestigioso che mi fornisce rinnovato entusiasmo per lavorare con serietà ed impegno agli obiettivi dell’Anci”.

SORA WEB - 520 - Maria Paola D'Orazio

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн