Comunicati Stampa Notizie POLITICA

L’ASSESSORE MARTINO SI DIMEZZA L’INDENNITA’, IL PLAUSO DEI CONSIGLIERI QUADRINI E CAPUANO

Dai consiglieri comunali di Forza Italia di Arpino, Gianluca Quadrini e Lara Capuano, riceviamo e pubblichiamo:

E’ di pochi giorni fa la notizia che Rachele Martino, assessore alla Cultura e alla Pubblica istruzione ha deciso di devolvere il 50% dell’indennità a favore del settore il cui capitolo in bilancio è sostanzialmente privo di risorse. Non possiamo che plaudire a questa iniziativa ed alla sensibilità dimostrata dall’Assessore Martino nei confronti del proprio paese, vista la vocazione storico culturale della nostra cittadina e il momento difficile che stiamo vivendo con gli enti locali sempre più in difficoltà.

Sicuramente è stato un primo passo per sostenere, incoraggiare e soprattutto valorizzare le risorse e il patrimonio storico culturale di Arpino, ci auguriamo che altre iniziative di questo genere vengano attuate e che altre importanti voci di bilancio possano essere rimpinguate. Investire nella cultura, nelle scuole o nel sociale è un importante traguardo da perseguire e conseguire sia per oggi che per il futuro. Invitiamo anche gli altri amministratori, a partire dal sindaco, a fare la stessa cosa, in considerazione che le indennità decise dai nostri politici locali sono le più alte della Provincia, più alte anche della Città di Frosinone.

Ci auguriamo che la stessa cosa facciano anche gli altri amministratori comunali dimostrando, in questo modo, di non essere attaccati alla poltrona ed alla sua indennità ma che le cose, quelle che ancora oggi stiamo aspettando che facciano, le facciano per spirito di sacrificio e senso del dovere nei confronti della cittadinanza


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso