Articoli Notizie

L’AVVOCATO CARLO MARSELLA, UFFICIALE DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA: I COMPLIMENTI DEL SINDACO TERSIGNI

Importante riconoscimento per l’Avvocato Carlo Marsella che oggi ha ricevuto l’Onorificenza dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”. L’importante titolo di Ufficiale gli è stato consegnato dal Prefetto di Frosinone Dott. Eugenio Soldà, nel corso di una solenne cerimonia, presso il Salone di Rappresentanza della Prefettura.

“Giungano all’Ufficiale Avv. Marsella, le più sincere congratulazioni da parte mia e dell’Amministrazione Comunale tutta – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni – Siamo orgogliosi che il Presidente della Repubblica abbia conferito l’onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, il primo degli ordini cavallereschi nazionali, istituito circa 60 anni fa, a sigillo del grande valore dell’Avv. Marsella. Questa prestigiosa Onorificenza premia le qualità umane, professionali e culturali del nostro insigne concittadino e va ad aggiungersi a tutti i riconoscimenti che hanno contraddistinto la sua brillante carriera forense. L’Ufficiale Avv. Marsella è da porre come esempio da imitare e l’auspicio e l’invito che gli rivolgo è di interpretare attivamente questo suo nuovo ruolo, contribuendo così ad accrescere il livello di civiltà e di cultura del nostro Paese”.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi