Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

LAZIOWAVE AI NASTRI DI PARTENZA

Partirà il 25 giugno la tanto attesa kermesse musicale. Aprirà la straordinaria e variopinta vintage rock&roll band Mikely Family, a seguire la straordinaria Nathalie, vincitrice della IV Edizione di XFactor . L’ingresso è gratuito

Un tuffo nel passato, così aprirà le danze il LazioWave Festival 2015. Hipsterismo, 50’s explosion, musica del proibizionismo e balli di varia follia vi attendono alla Villa Comunale di Frosinone il 25 giugno. La vintage rock &roll band Mikely Family vi trascinerà nel pieno della musica facendovi tornare indietro nel tempo. Ma il 25 giugno sarà una serata ricca di emozioni che soltanto le note musicali sanno regalare. Direttamente dagli studi di X Factor salirà sul palco del LazioWave Festival la splendida Nathalie, vincitrice della IV Edizione di XFactor. Natalia Beatrice Giannitrapani, questo il suo nome completo, ha infatti vinto la finale del talent con il suo “In punta di piedi”, firmando un contratto discografico con la Sony Music. Sempre in finale ha debuttato con i mitici Skunk Anansie nell’interpretazione di You’ll follow me down.  Sarà quindi la musica, rigorosamente live , a fare da padrona durante le dieci serate del LazioWave Festival 2015, dal 25 Giugno al 4 Luglio. Giunto alla sua Vᵃ Edizione il LazioWave Festival riparte alla grande con nomi importanti della scena musicale italiana e internazionale: Fabrizio Moro, Giovanni Caccamo, Gino Paoli, la pianista e compositrice Rita Ciancio, e ancora Hevia, Morgan, Marlene Kuntz e Alessandro Mannarino. Non solo big però, infatti nelle serate del Contest saranno le band emergenti iscritte a esibirsi.

Buona musica accompagnata da buon cibo, infatti nel corso delle dieci serate, immersi nel verde della Villa Comunale, grazie al LOFT Restaurant&Lounge, sarà possibile apprezzare stuzzicanti aperitivi e un servizio di ristorazione a tema ogni sera diverso.

Ricordiamo che il Festival sposa inoltre un’importante causa umanitaria , infatti Laziowave è a fianco di Amref per la campagna estiva “Mettigli le ali”, per il sostegno ai Dottori Volanti –  Flying Doctors  – che portano salute nelle aree isolate e remo dell’Africa. Obiettivo della campagna curare, attraverso i Dottori Volanti Amref, 500 bambini.

Non solo, Laziowave Festival sposa anche la causa della lega italiana lotta contro i tumori  (LILT) attraverso le coloratissime magliette che potrete trovare in loco durante i concerti. I biglietti sono acquistabili nei circuiti vendita I-tickets, Booking Show, Box Office Lazio, Ciaotickets.

Tutte le info su www.laziowave.it


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso