Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

LAZIOWAVE FESTIVAL, STASERA IL VINCITORE DI SANREMO GIOVANNI CACCAMO

Prosegue a vele spiegate il LazioWave Festival, questa sera ad esibirsi sul palco sarà la volta di Giovanni Caccamo. Cantautore, autore televisivo e conduttore televisivo italiano, scoperto da Franco Battiato e prodotto da Caterina Caselli,  inizia a cantare fin da bambino. Nel 2001 fa parte del coro dell’Antoniano di Bologna in occasione della festa della mamma dello Zecchino D’Oro.

Inviato Rai al Festival di Sanremo 2011. Nel 2012 Franco Battiato lo scegli per aprire i suoi concerti e nel 2013 Giovanni Caccamo pubblica il suo primo singolo L’Indifferenza. A Novembre 2013 inizia il suo tour Live At Home, che lo vede esibirsi al pianoforte in diverse abitazioni private d’Italia e d’Europa. L’iniziativa è ripresa a Marzo 2015 per anticipare il tour ufficiale Qui per te. Nel 2015 vince la 65ᵃ edizione del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano Ritornerò da te.

Tra i numerosi premi vinti anche il Premio della Critica “Mia Martini”. A giugno 2015 la sua partecipazione al Coca Cola Summer Festival. Il 27 giugno il suo tour Qui per te toccherà anche la città di Frosinone. Inoltre nel corso della serata, immersi nel verde della Villa Comunale, grazie al LOFT Restaurant&Lounge, sarà presente area food and beverage.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso